Durata circa 3h per circa 30-35km E_bike consigliata
from 0 review
3,5 ore
Tutti i giorni
7 persone
Italiano
Durata circa 3h per circa 30-35km E_bike consigliata
Percorso adatto a tutti nell’entroterra della Riviera del Conero che costeggiando il Percorso Cicloturistico alla Conquista del Monte Conero.
Scopri il nostro percorso cicloturistico impegnativo, perfetto per gli amanti dell’avventura e della natura, con una durata di circa 3 ore e un tragitto di 30-35 km. Consigliamo l’uso di E-bike per affrontare i passaggi tecnici e goderti al massimo l’esperienza.
Partendo da Numana, salirai verso Sirolo fino a raggiungere la località Fonte d’Olio, dove inizierà il sentiero che ti condurrà a Pian di Raggetti e alle Incisioni Rupestri. Continuando a salire fino a 450 metri, raggiungerai la storica Badia di San Pietro, eretta nei primi anni mille.
La discesa verso Piangrande ti regalerà una panoramica vista della Baia di Portonovo e del Poggio. Il rientro avverrà passando per la discesa dell’Anello della Pecorara, completando un percorso ricco di emozioni e paesaggi mozzafiato.
Prenota ora il tuo percorso e vivi un’avventura indimenticabile!
Esplora la Riviera del Conero con i Nostri Tour Cicloturistici
Ho conseguito la qualifica di Accompagnatore Cicloturistico Marche nel 2019 e sono Guida Parco del Conero dal 2020. Ti accompagnerò in un’avventura indimenticabile, esplorando i paesaggi unici della Riviera del Conero.
Prenota ora il tuo tour cicloturistico e vivi un’esperienza indimenticabile con noi!
via litoranea 186 Marceĺli di Numana
In caso di condizioni meteo avverse o del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il tour potrebbe essere cancellato.
Tedesco
Inglese
Italiano